5x1000

Con il tuo 5 per mille puoi aiutarci ad accogliere Cani randagi

Come destinare il tuo 5 per mille?

In base alla legge finanziaria, e secondo la scelta del contribuente, una quota del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche potrà essere destinato a sostegno delle Associazioni non lucrative di Utilità Sociale.

Così da quest’anno quando andrai a compilare il Tuo Modello Unico o Modello 730 o semplicemente presentando il CUD, alla voce 5 per mille nella prima casella di sinistra, alla sezione “Onlus” ricordati di scrivere il codice fiscale di “Associazione Zoofili Cremonesi”

Fac Simile Modulo 5 x 1000

Il rifugio del cane si trova a Cremona in Via del Casello, 1.

Rappresenta una risposta locale al tema scottante e sempre più importante del recupero e custodia dei cani. La nostra struttura gestisce nel miglior modo possibile i problemi di tutto il territorio legati al randagismo. I volontari Zoofili Cremonesi, Associazione a cui l’Amministrazione Comunale ha affidato il servizio , garantisce per il Comune di Cremona e per tutto il territorio dei Comuni convenzionati, la custodia, la gestione ed il mantenimento dei cani alloggiati nel rifugio.

L’ambiente accogliente e pulito e le cure amorevoli ricevute dai piccoli ospiti del rifugio qualificano la struttura tra le migliori sul territorio nazionale.

Scarica la informativa del 5x1000


^ Torna su


Condividi